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Gentile candidato, tra le figure professionali sotto elencate seleziona l’area di tuo interesse e verificane la disponibilità.
Compila il form con i tuoi dati ed invialo via mail unitamente al tuo curriculum vitae.

REQUISITI DEL CANDIDATO:
OfficeZone: OfficeZone, importante marchio di progettazione ed arredamento spazi di lavoro, ricerca un agente che, riportando al titolare, avrà la responsabilità di promuovere i prodotti e le soluzioni offerti dall’Azienda. L’agente potrà svolgere anche la mansione aggiuntiva di segnalatore dell’area IT, possedendo l’Azienda competenze ed un canale dedicato alla produzione/gestione documentale.
Incarico: Consulente Commerciale
Data di ingresso: Il prima possibile
Area Lavorativa: Viterbo e Provincia, Roma e Provincia
Disponibiltà a spostamenti oltre le aree indicate:
Esperienze Lavorative: Requisiti minimi:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Deciso orientamento ai risultati, una spiccata attitudine relazionale, flessibilità e iniziativa.
  • Età compresa preferibilmente tra 25 e 45
  • Auto propria
  • Esperienza lavorativa almeno nel settore arredo ufficio.
  • Residenza entro le provincie di Roma e Viterbo, comunque in un’area geografica ristretta preferibilmente entro un raggio di 150 Km dalla Sede aziendale.

Il candidato ideale è un brillante commerciale che abbia maturato preferibilmente un’esperienza almeno biennale nel settore arredamento per l’ufficio e la collettività. Risulterà infatti necessario proporsi con un approccio consulenziale per fornire soluzioni evolute di allestimento chiavi in mano di spazi di lavoro, oltre alla aggiuntiva mansione di segnalatore dell’area IT.

Mansioni:
  • Attività di visite programmate di presentazione presso potenziali clienti e svolgimento di attività commerciale di vendita e di consulenza su potenziali clienti attraverso un CRM dedicato. L’attività sarà svolta con gli strumenti commerciali, di marketing ed informatici messi a disposizione da OfficeZone.
  • Attività di visite programmate presso i clienti già acquisiti, al fine di incrementare l’attività commerciale attraverso proposte di servizi e prodotti aggiuntivi.
Contatti: OfficeZone
Via V. Cardarelli, 35
01100 Viterbo
tel: +39 0761.354444

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Spiacenti, non ci sono richieste per questa posizione, in ogni caso è possibile inviare una candidatura spontanea.

Spiacenti, non ci sono richieste per questa posizione, in ogni caso è possibile inviare una candidatura spontanea.

REQUISITI DEL CANDIDATO:
Stilgo S.r.l.: Azienda nata nel 1989, che opera in tre principali settori:

– Progettazione e arredamento spazi di lavoro (Brand OZ – Office Zone)
– Sistemi per la produzione documentale (multifunzioni, plotter, stampanti, scanner)
– Soluzioni per la gestione documentale (dealer autorizzati ARXivar)

Incarico: Addetta all’Ufficio Amministrazione
Data di ingresso: Il prima possibile
Area Lavorativa: Presso la Sede aziendale di Viterbo
Esperienze Lavorative: Requisiti minimi:

  • Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea in Economia Aziendale
  • Età compresa tra 20 e 29 anni
  • Residenza entro le provincie di Viterbo, Roma o Terni
  • Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici, con particolare riguardo a software gestionali di contabilità (Zucchetti, Team System, ecc…)
  • Spiccata propensione al settore amministrativo, della finanza di impresa e del del controllo di gestione.
  • Possibilmente con esperienza almeno biennale in attività equivalente a quella
    richiesta.
Mansioni:
  • Gestione contabilità generale con Software Gestionale: registrazioni movimenti contabili libro giornale, registrazione fatture d’acquisto, liquidazione IVA mensile, gestione cespiti e ammortamenti, emissione fatture di vendita e noleggio.
  • Gestione incassi e pagamenti, utilizzo piattaforma Home Banking
  • Pagamento mensile tramite home banking di F24 relativi a contributi, tasse e ritenute d’acconto.
  • Gestione del personale: calcolo ore compilazione foglio presenze mensile dei dipendenti da inviare al consulente del lavoro per l’elaborazione delle buste paga.
Inquadramento: Contratto di apprendistato o di collaborazione, compatibile con il livello del candidato
Contatti: OfficeZone
Via V. Cardarelli, 35
01100 Viterbo
Sig. Luca Lattanzi
tel: +39 0761.354444

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Spiacenti, non ci sono richieste per questa posizione, in ogni caso è possibile inviare una candidatura spontanea.

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Si richiede cortesemente di allegare un CV in formato PDF con foto.





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